Evento pubblico a Milano con diretta streaming da Lima, Perù

Invita i tuoi ospiti: scarica l’invito e mandalo con WhatsApp o email

Scarica l’invito in formato elettronico per i tuoi ospiti

⇒  IMPORTANTE: LA SALA HA UNA CAPIENZA MASSIMA DI 40 PERSONE  ⇐

Leggi questa pagina attentamente per le informazioni su questa sessione.
Sei pregato di far riferimento a queste informazioni quando pianifichi la tua partecipazione.

L’evento è riservato a chi ha ricevuto le tecniche della Conoscenza insegnate da Prem Rawat.

QUANDO E DOVE

Sabato 23 marzo 2024Centro SIRI
Via Gianferrari 5, Milano
Evento per le persone interessate al messaggio di Prem Rawat.

– Ore 16:00: apertura porte
– Ore 16:30: inizio evento
– Ore 18:00 circa: fine evento

REGISTRAZIONE ALL’EVENTO

1) Segnalaci se hai degli ospiti usando il modulo qui sotto. Non è necessario registrarli, ma facci sapere quanti sono.

[de_fb_form form_id=”roma_032024″ submit_button_text=”Invio” scrollto_form_after_submit=”off” from_name=”sender” from_name_field=”nom” from_email=”sender” replyto_name=”webdevelopment@blackmountainstudio.fr” email_title=”Ospiti evento Roma: ” send_copy_to_sender=”on” multistep_enabled=”on” use_simple_captcha=”on” _builder_version=”4.24.2″ _module_preset=”default” form_field_background_color=”#FFFFFF” custom_button=”on” button_text_color=”#FFFFFF” button_bg_color=”gcid-2f623111-a2fa-454b-be71-d82ea14bcbd4″ button_border_width=”0px” button_border_color=”RGBA(255,255,255,0)” button_border_radius=”59px” button_font=”Sofia pro 2|700|||||||” button_icon=”||fa||900″ button_icon_color=”#FFFFFF” button_icon_placement=”left” button_on_hover=”off” border_width_bottom=”1px” border_color_bottom=”gcid-f078c9b7-1b40-49a4-af35-aa8ce2e216c2″ global_colors_info=”{%22gcid-f078c9b7-1b40-49a4-af35-aa8ce2e216c2%22:%91%22border_color_bottom%22%93,%22gcid-2f623111-a2fa-454b-be71-d82ea14bcbd4%22:%91%22button_bg_color%22%93}” _i=”0″ _address=”1.2.0.0″ /]

2) Registrati usando il modulo qui sotto.

DONA ORA PER PARTECIPARE ALL’EVENTO!
Se desideri partecipare ma al momento non puoi fare una donazione, per favore prenotati comunque scrivendo a info@associazioneintouch.it Se vuoi donare ma NON puoi partecipare all’evento puoi utilizzare questo modulo. Con la tua donazione potrai contribuire a pagare le spese di questo evento, di eventi simili e delle sessioni di Conoscenza che si terranno in altre parti d’Italia nei prossimi mesi. La donazione è libera, le cifre consigliate di 10 – 20 – 30 euro sono solo un esempio.
NON REGISTRARE O FILMARE L'EVENTO

La registrazione ufficiale è protetta dai diritti d’autore. Chiunque verrà scoperto a filmare verrà invitato a smettere. Se continua, sarà allontanato dalla sala.

DISABILI

Sarà data assistenza alle persone in sedia a rotelle, limitatamente al numero di spazi presenti in sala. Per avere ulteriori informazioni sui posti a sedere dedicati, sei pregato di scrivere a info@associazioneintouch.it.

BAGAGLI

All’interno della sala non sono ammessi bagagli, zaini o borse di grandi dimensioni.

Servizio di traduzione

Evento con traduzione in Italiano.

Come arrivare

DOMUS AUSTRALIA
Via Cernaia 14/b
00185 ROMA