Evento pubblico a Venezia con diretta streaming da Lima, Perù

Invita i tuoi ospiti: scarica l’invito e mandalo con WhatsApp o email

Scarica l’invito in formato elettronico per i tuoi ospiti

QUANDO E DOVE

Sabato 23 marzo 2024
Bologna Hotel
Sala Calliope
Via Piave 214, Mestre – Venezia

Evento per le persone interessate al messaggio di Prem Rawat.

– Ore 16:00: apertura porte
– Ore 16:30: inizio evento
– Ore 18:00 circa: fine evento

REGISTRAZIONE ALL’EVENTO

1) Segnalaci se hai degli ospiti usando il modulo qui sotto. Non è necessario registrarli, ma facci sapere quanti sono.

2) Registrati usando il modulo qui sotto.

DONA ORA PER PARTECIPARE ALL’EVENTO!

Se desideri partecipare ma al momento non puoi fare una donazione, per favore prenotati comunque scrivendo a info@associazioneintouch.it

Se vuoi donare ma NON puoi partecipare all’evento puoi utilizzare questo modulo.

Con la tua donazione potrai contribuire a pagare le spese di questo evento, di eventi simili e delle sessioni di Conoscenza che si terranno in altre parti d’Italia nei prossimi mesi. La donazione è libera, le cifre consigliate di 10 – 20 – 30 euro sono solo un esempio.

NON REGISTRARE O FILMARE L'EVENTO

La registrazione ufficiale è protetta dai diritti d’autore. Chiunque verrà scoperto a filmare verrà invitato a smettere. Se continua, sarà allontanato dalla sala.

DISABILI

Sarà data assistenza alle persone in sedia a rotelle, limitatamente al numero di spazi presenti in sala. Per avere ulteriori informazioni sui posti a sedere dedicati, sei pregato di scrivere a info@associazioneintouch.it.

BAGAGLI

All’interno della sala non sono ammessi bagagli, zaini o borse di grandi dimensioni.

Servizio di traduzione

Evento con traduzione in Italiano.

DOMUS AUSTRALIA
Via Cernaia 14/b
00185 ROMA
Vicino a Roma Termini