Davide DalFiume

Davide Dalfiume è un attore comico che sul palco non fa solo divertire ma porta il suo punto di vista di riflessione su temi profondi.

Lo spettacolo nasce dalla necessità di portare un messaggio molto semplice, anche troppo per la nostra mente che ama complicare le cose.

La consueta ironia di Davide Dalfiume, irriverente nei confronti delle barriere mentali che sclerotizzano la nostra società, si intreccia con le citazioni del libro “Impara ad ascoltarti” di Prem Rawat, messaggero di pace e oratore internazionale che ha dedicato la vita intera a divulgare il suo pensiero a tutte le latitudini. Il suo messaggio è antico quanto l’uomo: la pace personale e interiore esiste ed è una possibilità concreta, che supera ogni barriera culturale, religiosa ed etnica.

Come arrivare al Teatro Comunale di Dozza

Il Borgo Medievale di Dozza è uno dei borghi più belli d’Italia e si trova a sud di Bologna, a 6 km da Imola. Il borgo di Dozza è principalmente noto per i suoi murales, che colorano le viuzze del centro storico inondando di luce, colori e stili diversi ogni angolo.

Per partecipare allo spettacolo leggi attentamente queste indicazioni:

Se desideri partecipare sei il benvenuto! Questo spettacolo è in larga parte finanziato dalle nostre donazioni e la capacità del teatro è di 90 posti. Per lasciare spazio al pubblico, al quale lo spettacolo è prevalentemente indirizzato, solo 30 posti sono riservati ai sostenitori di questo progetto. I costi dell’evento a carico dell’Associazione ammontano a circa 2.000 euro.

L’importo minimo consentito dal  sistema è di euro 20.

Leggi e compila attentamente il modulo qui sotto in ogni sua parte. Riceverai una conferma all’indirizzo e-mail che indicherai e, alcuni giorni prima dello spettacolo, il numero del tuo posto.

Hai bisogno d’aiuto?

Associazione In Touch offre assistenza via e-mail. Se hai dubbi su questo evento contattaci subito! Scrivi a  info@associazioneintouch.it