La Associazione In Touch APS in collaborazione con WOPG ha il piacere di annunciare:

UNA GIORNATA CON PREM RAWAT

Understanding More- Prem Rawat

Leggi questa pagina attentamente per le informazioni su questo prossimo seminario. Sei pregato di far riferimento a queste informazioni quando pianifichi la tua partecipazione.

Sono invitati a partecipare tutti coloro che hanno ricevuto le tecniche della Conoscenza

SABATO 24 GIUGNO 2023
Il seminario inizierà alle 11:00 CEST, la lobby aprirà alle ore 09:30

NH Milano Congress Centre
Il centro congressi è situato di fronte a NH Hotel Strada 1, 7, 20057 Assago Milano
Sala Arena Room Secondo Piano

COME PARTECIPARE

Questo seminario è possibile grazie alla tua donazione. Puoi scegliere di donare gli importi suggeriti, nella pianta sono rappresentate le tre Zone disponibili:

€ 140 – Zona A (Verde) è la zona più vicina al palco
€ 100 – Zona B (Rossa) si trova al centro della sala
€ 70 – Zona C (Blu) si trova nel fondo della sala

Ai partecipanti verrà offerto un pranzo leggero e un coffee-break.

ATTENZIONE

Le registrazioni per Milano sono chiuse. Ci sono ancora alcuni posti disponibili che potrete richiedere direttamente sabato 24 giugno dalle ore 9:30, nella lobby della sala dove il seminario avrà luogo.

The registrations for Milan are closed. However, there are still some seats available, which you can apply for directly on Saturday, June 24, from 9:30 a.m., in the lobby of the hall where the workshop will take place.

Ai partecipanti all'evento sarà offerto un servizio gratuito di traduzione simultanea dall'inglese all'italiano. Le cuffie saranno disponibili gratuitamente nella lobby.

L'hotel NH Milano Congress Centre si trova ad Assago, di fronte al Mediolanum Forum. Il centro città dista solo 15 minuti in metro

Disabili, assistenza speciale e tolleranze alimentari

Sarà data assistenza alle persone in sedia a rotelle, limitatamente al numero di spazi presenti in sala. Per avere ulteriori informazioni sui posti a sedere dedicati, sei pregato di scrivere a servizioinfoline@imparaadascoltarti.it.Se hai problemi di udito, nelle cuffie per la traduzione ci sarà un apposito canale in inglese. Se segui una dieta speciale, specificalo nella casella special need.
Scrivici

La registrazione ufficiale è protetta dai diritti d’autore. Chiunque verrà scoperto a filmare verrà invitato a smettere. Se continua, sarà allontanato dalla sala. Prenotare un posto costituisce sia il tuo consenso a essere filmato sia la liberatoria nel caso la tua immagine/voce siano incluse su stampa, social media, foto, audio, video o altri media. Se stai prenotando dei posti per altre persone, la loro presenza all’evento costituisce uguale consenso e liberatoria.

All’interno della sala non sono ammessi bagagli, zaini o borse di grandi dimensioni. Questa sala non ha servizio di guardaroba. Se hai problemi di udito, nelle cuffie per la traduzione ci sarà un apposito canale in inglese.

In ottemperanza alle regole attualmente vigenti in Italia, non è più obbligatorio indossare la mascherina durante l’evento, comunque si raccomanda fortemente di indossarne una e ,come misura preventiva per se stessi e per gli altri, di effettuare un tampone antigenico Covid19 prima di recarsi in sala. Si richiede di non partecipare all’evento se si risulta positivi e se si accusano sintomi

Associazione In Touch offre assistenza via e-mail. Se hai dubbi su questo evento contattaci subito!
Scrivi a  servizioinfoline@imparaadascoltarti.it

Understanding More - Prem Rawat a Milano - Associazione In Touch