Roma 24 marzo 2024, alle ore 11:00: Sessione di Pratica

Leggi questa pagina attentamente per le informazioni su questa sessione.

L’evento è riservato a chi ha ricevuto le tecniche della Conoscenza insegnate da Prem Rawat.

Sabato 24 marzo 2024Sala Riunioni
Via La Spezia, 83
ROMA
– Ore 10:45: apertura porte e registrazione partecipanti
– Ore 11:00: Sessione di Pratica
– Ore 12:50 circa: fine evento

Per coprire i costi di questo evento è suggerita una donazione.

Con la tua donazione potrai contribuire a pagare le spese di questo evento, di eventi simili e delle sessioni di Conoscenza che si terranno in altre parti d’Italia nei prossimi mesi. La donazione è libera, le cifre consigliate di 20 – 30 – 40 euro sono solo un esempio.

Il video è tradotto in Italiano.

Metro: Lodi, Linea C, in via La Spezia 121, a 60 metri dalla sala.Dalla stazione Termini: prendere la Metro A fino a San Giovanni e poi la Metro C fino a Lodi. Nelle strade limitrofe ci sono parcheggi a pagamento sulle strisce blu e gratuiti (strisce bianche).

Si richiede di non partecipare all’evento se si accusano sintomi influenzali.Se hai richieste di assistenza speciale, per favore invia una mail a: info@associazioneintouch.it

Roma 24 marzo 2024, alle ore 11:00: Sessione di Pratica - Associazione In Touch