Evento Speciale e Sessione di Pratica – Milano – 23 settembre 2023

Evento concluso

20,00 40,00

Con la tua donazione potrai contribuire a sostenere le spese di questo evento e di eventi simili e sessioni di Conoscenza che si terranno in altre parti d’Italia a settembre e ottobre 2023.

Se vuoi donare ma NON puoi partecipare all’evento puoi utilizzare questo modulo. Se desideri partecipare ma non puoi donare, consigliamo di scrivere a info@associazioneintouch.it

Se hai un problema di disabilità o usi dei sensori acustici per il monitoraggio della glicemia o altro, per favore scrivici a info@associazioneintouch.it

COD: ES20230923 Categoria: Product ID: 24149

Leggi questa pagina attentamente per le informazioni su questo evento.
L’evento è riservato a chi ha ricevuto le tecniche della Conoscenza insegnate da Prem Rawat.

• Ore 15:00: Apertura porte e registrazione partecipanti
  • Ore 15:30: inizio evento – video Johannesburg con traduzione in Italiano
  • Ore 16:30 : pausa (non verrà offerto coffe-break, ci sarà acqua a disposizione)
  • Ore 16:45: inizio sessione di pratica con facilitatori
  • Ore 18.00 circa: fine evento

SERVIZIO DI TRADUZIONE

Evento con traduzione in Italiano.

PROTOCOLLO COVID-19 IN SALA

Si richiede di non partecipare all’evento se si risulta positivi al test o se si accusano sintomi influenzali.

Hotel Abacus
Sala Butterfly
Via Montegrappa 39, 20099 Sesto San Giovanni, Milano, Italia

Evento Speciale e Sessione di Pratica - Milano - 23 settembre 2023 - Associazione In Touch