Traduci questa pagina in:

Prem Rawat a Milano

Prem Rawat - Milano

La Associazione In Touch APS in collaborazione con WOPG ha il piacere di annunciare:

Prem Rawat terrà una Revisione della Conoscenza a Milano, in Italia.

Leggi questa pagina attentamente per le informazioni su questo prossimo evento. Sei pregato di far riferimento a queste informazioni quando pianifichi la tua partecipazione.

Quando e dove
Data: Sabato 16 luglio 2022.
Ora: L’evento inizierà alle 10:00 CEST. La lobby aprirà alle 8:45.

Sala: UNA HOTELS, Sala Europa, via Keplero, 12 PERO, Milano.

Per alloggiare in albergo, UNAHOTELS propone una tariffa speciale corrispondente a uno sconto sul prezzo pubblicato giornaliero.
>> Scopri l’offerta

L’evento è una revisione delle tecniche della Conoscenza con la presenza di Prem Rawat, quindi è riservato alle persone che hanno già ricevuto queste tecniche. Per accedere all’evento, sarà necessario esibire la SMART CARD o, in sua mancanza, dare prova, all’esito di un colloquio con personale qualificato, di avere appreso le tecniche in questione.

Protocollo COVID-19 in sala
In ottemperanza alle regole attualmente vigenti in Italia, non è più obbligatorio indossare la mascherina durante l’evento, comunque si raccomanda fortemente di indossarne una.

Ingresso all’evento
Per partecipare all’evento è necessario presentare la smart card. Se ciò non fosse possibile, ti verranno fatte alcune domande per verificare che tu abbia già appreso le Tecniche.

Pronto? Dona ora per partecipare all’evento!

Ogni colore corrisponde ad un’area della sala. I posti a sedere verranno estratti casualmente da personale addetto la mattina dell’evento. Una volta completata la donazione riceverai una e-mail con tutte le istruzioni per partecipare all’evento.
  • € 110 – Zona Verde (la zona più vicina al palco)
  • € 80 – Zona Bianca (al centro della sala)
  • € 50 – Zona Rossa (verso il fondo della sala)

EVENTO TERMINATO

Ai partecipanti all'evento sarà offerto un servizio gratuito di traduzione simultanea dall'inglese all'italiano. Le cuffie saranno disponibili gratuitamente nella lobby.

L'hotel UNAHOTELS Expo fiera Milano si trova in una zona industriale, è facilmente raggiungibile in macchina, dispone di un ampio parcheggio sotterraneo a pagamento e dista 12 minuti a piedi dalla metropolitana M1 Molino Dorino
UNA HOTELS Milano Fiera

-20% @ UNAHOTEL

Puoi alloggiare in hotel con uno sconto del 20% sulla tariffa in vigore al momento della prenotazione.
Prenota
Si prega inoltre di verificare la presenza di eventuali regole e restrizioni di viaggio attuali che potrebbero interessarti.

Non registrare o filmare l’evento
La registrazione ufficiale è protetta dai diritti d’autore. Chiunque verrà scoperto a filmare verrà invitato a smettere. Se continua, sarà allontanato dalla sala. L’evento sarà filmato. Prenotare un posto costituisce sia il tuo consenso a essere filmato sia la liberatoria nel caso la tua immagine/voce siano incluse su stampa, social media, foto, audio, video o altri media. Se stai prenotando dei posti per altre persone, la loro presenza all’evento costituisce uguale consenso e liberatoria.

Disabili
Sarà data assistenza alle persone in sedia a rotelle, limitatamente al numero di spazi presenti in sala. Per avere ulteriori informazioni sui posti a sedere dedicati, sei pregato di scrivere a servizioinfoline@imparaadascoltarti.it.
Se hai problemi di udito, nelle cuffie per la traduzione ci sarà un apposito canale in inglese.

Bagagli
Ci sarà un controllo di sicurezza all’ingresso dell’edificio. All’interno della sala non sono ammessi bagagli, zaini o borse di grandi dimensioni.Questa sala non ha servizio di guardaroba.

Associazione In Touch offre assistenza via e-mail. Hai dubbi su questo evento? Contattaci subito!
Scrivi a  servizioinfoline@imparaadascoltarti.it

Prem Rawat a Milano - Associazione In Touch