Milano 2 marzo 2024: Una sera con Prem Rawat – videoproiezione

Leggi questa pagina attentamente per le informazioni su questa sessione.
L’evento è aperto a tutti coloro che sono interessati al messaggio di Prem Rawat.

Sabato 2 marzo 2024Centro SIRI
Via Gianferrari 5
MILANO
Evento con il video “Il pianoforte che cade” e apericena
– Ore 18:30: Inizio evento
– Ore 18:30: Benvenuto e proiezione video “Il pianoforte che cade”, Montreal, Canada
– Ore 20:00: Apericena

Per coprire i costi di questo evento è suggerita una donazione.

Con la tua donazione potrai contribuire a pagare le spese di questo evento, di eventi simili e delle sessioni di Conoscenza che si terranno in altre parti d’Italia nei prossimi mesi. La donazione è libera, le cifre consigliate di 5 – 10 – 15 euro sono solo un esempio.

Il video è tradotto in Italiano.

Centro SIRIVia Gianferrari 5, Milanovicino alla fermata MM Zaraparcheggio auto in Via Montalbino

Si richiede di non partecipare all’evento se si accusano sintomi influenzali.Se hai richieste di assistenza speciale, per favore invia una mail a: info@associazioneintouch.it

Milano 2 marzo 2024: Una sera con Prem Rawat - videoproiezione - Associazione In Touch