Evento pubblico a Bologna con diretta streaming da Lima, Perù

Invita i tuoi ospiti: scarica l’invito e mandalo con WhatsApp o email

Sabato 23 marzo 2024Hotel Bologna AIrport
Sala Archiginnasio Via M.E. Lepido 203/14, Bologna
Evento per le persone interessate al messaggio di Prem Rawat.
– Ore 16:00: apertura porte
– Ore 16:30: inizio evento
– Ore 18:00 circa: fine evento

REGISTRAZIONE ALL’EVENTO

1) Segnalaci se hai degli ospiti usando il modulo qui sotto. Non è necessario registrarli, ma facci sapere quanti sono.

2) Registrati usando il modulo qui sotto.

Con la tua donazione potrai contribuire a pagare le spese di questo evento, di eventi simili e delle sessioni di Conoscenza che si terranno in altre parti d’Italia nei prossimi mesi. La donazione è libera, le cifre consigliate di 10 – 20 – 30 euro sono solo un esempio.

La registrazione ufficiale è protetta dai diritti d’autore. Chiunque verrà scoperto a filmare verrà invitato a smettere. Se continua, sarà allontanato dalla sala.

Sarà data assistenza alle persone in sedia a rotelle, limitatamente al numero di spazi presenti in sala. Per avere ulteriori informazioni sui posti a sedere dedicati, sei pregato di scrivere a info@associazioneintouch.it.

All’interno della sala non sono ammessi bagagli, zaini o borse di grandi dimensioni.

Evento con traduzione in Italiano.

Hotel Bologna Airport, Sala ArchiginnasioVia Marco Emilio Lepido 203/14, BolognaA 300 metri del casello autostradale di Borgo Panigale e a 2Km dall'uscita nr.2 della tangenziale.Parcheggio gratuito

Si richiede di non partecipare all’evento se si si accusano sintomi influenzali.Se hai richieste di assistenza speciale, per favore invia una mail a: info@associazioneintouch.it

Evento pubblico a Bologna con diretta streaming da Lima, Perù - Associazione In Touch