Domenica 28 gennaio ore 18:30: Conferenza Zoom sui progetti in Italia

Quest’anno molte sfide attraversano il pianeta, ma ognuno di noi può aiutare a cambiare le cose con il proprio cuore. Ne parliamo insieme, per capire quali iniziative mettere in campo e aprire la finestra a nuove opportunità.

Scopriremo come investire energie e competenze, per esempio con il potenziamento del Programma di Educazione alla Pace, del Peak, dei canali social e molto altro, in modo da coinvolgere nuove persone interessate a queste tematiche.

E questo è solo l’inizio.

Non mancare il 28 gennaio alle ore 18:30
Iscriviti per partecipare: il canale Zoom accetta solo 100 persone

I posti per la conferenza sono esauriti.

Entro la settimana pubblicheremo la registrazione audio su imparaadascoltarti.

Grazie a tutti!

Allo shortcode manca un valido attributo ID del modulo di donazione.

Domenica 28 gennaio ore 18:30: Conferenza Zoom sui progetti in Italia - Associazione In Touch