Bologna 23 marzo 2024, alle ore 12:00: Sessione di Pratica

Leggi questa pagina attentamente per le informazioni su questa sessione.

L’evento è riservato a chi ha ricevuto le tecniche della Conoscenza insegnate da Prem Rawat.

Sabato 23 marzo 2024Hotel Bologna Airport
Sala Archiginnasio
Via Marco Emilio Lepido 203/14
BOLOGNA
– Ore 11:30: apertura porte e registrazione partecipanti
– Ore 12:00: Sessione di Pratica
– Ore 13:50 circa: fine evento

Per coprire i costi di questo evento è suggerita una donazione.

Con la tua donazione potrai contribuire a pagare le spese di questo evento, di eventi simili e delle sessioni di Conoscenza che si terranno in altre parti d’Italia nei prossimi mesi. La donazione è libera, le cifre consigliate di 10 – 20 – 30 euro sono solo un esempio.

Il video è tradotto in Italiano.

Hotel Bologna Airport, Sala ArchiginnasioVia Marco Emilio Lepido 203/14, BolognaA 300 metri del casello autostradale di Borgo Panigale e a 2Km dall'uscita nr.2 della tangenziale.Parcheggio gratuito

Si richiede di non partecipare all’evento se si accusano sintomi influenzali.Se hai richieste di assistenza speciale, per favore invia una mail a: info@associazioneintouch.it

Bologna 23 marzo 2024, alle ore 12:00: Sessione di Pratica - Associazione In Touch