Bologna 23 marzo 2024, alle ore 12:00: Sessione di Pratica

23-marzo-Bologna SDP Smaller

Leggi questa pagina attentamente per le informazioni su questa sessione.
Sei pregato di far riferimento a queste informazioni quando pianifichi la tua partecipazione.

L’evento è riservato a chi ha ricevuto le tecniche della Conoscenza insegnate da Prem Rawat.

QUANDO E DOVE

Hotel Bologna Airport
Sala Archiginnasio
Via Marco Emilio Lepido 203/14
BOLOGNA

– Ore 11:30: apertura porte e registrazione partecipanti
– Ore 12:00: Sessione di Pratica
– Ore 13:50 circa: fine evento

DONA ORA PER PARTECIPARE ALL’EVENTO!

Per coprire i costi di questo evento è suggerita una donazione.

Se desideri partecipare ma al momento non puoi fare una donazione, per favore prenotati comunque scrivendo a info@associazioneintouch.it

Se vuoi donare ma NON puoi partecipare all’evento puoi utilizzare questo modulo.

Con la tua donazione potrai contribuire a pagare le spese di questo evento, di eventi simili e delle sessioni di Conoscenza che si terranno in altre parti d’Italia nei prossimi mesi. La donazione è libera, le cifre consigliate di 20 – 30 – 40 euro sono solo un esempio..

Servizio di traduzione

Evento con traduzione in Italiano.

DOMUS AUSTRALIA
Via Cernaia 14/b
00185 ROMA
Vicino a Roma Termini